domenica 3 aprile 2016

Eccomi!

Vi do il benvenuto sul mio nuovo blog!

Era diverso tempo che mi ripromettevo di farlo, ma finalmente l'ho creato :)
Su questa pagina troverete tutte le mie creazioni e le idee più creative dalle quali spero possiate trarre ispirazione.

E ora passiamo a me...
Fin da piccola ho sempre adorato disegnare, ma anche cucire, inventare abiti per le mie bambole, mi piaceva giocare con le stoffe ed ogni sorta di nastro. Col tempo ho sviluppato le mie passioni spaziando su una grande varietà di attività artistiche, prima fra tutte la Nail Art. Mi sono data alla scultura con il das, ho annodato trame Macramé, ho inventato, modificato e decorato capi d'abbigliamento  e accessori come magliette, scarpe, collane e borse, e adesso sto perdendo la testa per la mia nuova Penna3D.
A tutto questo si è unita la mia passione per il Giappone e la sua cultura, che mi hanno spinto a cimentarmi nella creazione di Origami e Kanzashi (tradizionali fermagli floreali per capelli).

Spero che il mio lavoro vi piaccia perché è frutto di una passione infinita!

Nessun commento: